Festa IN-CON-TRA

INDICAZIONI

Sicurezza

• Il numero massimo delle persone consentito all’interno dell’Oratorio è di 200 persone.
  • Non è consentito l’ingresso alle persone che risultano avere una temperatura corporea superiore ai 37,5°.
  • All’interno c’è l’obbligo di indossare la mascherina tutte le volte che non si è seduti al tavolo.
  • Vietato spostarsi dal tavolo assegnato, in caso di necessità chiamare il personale di servizio.
  • All’ingresso sarà richiesto di lasciare un nominativo e un recapito che verrà conservato nei 14gg successivi. (La gestione dei dati sarà gestita esclusivamente dalla Parrocchia San Nicolò Vescovo di Zanica e dai suoi incaricati)
  • All’interno sono stati predisposti dei percorsi di spostamento, si chiede di non uscire da tali percorsi in modo tale da garantire la sicurezza di tutti.

Ristorazione

• Una volta al tavolo compilare il foglio d’ordine
  • Una volta scelto cosa si vuole consumare, chiamare il personale di servizio che passerà al tavolo per ricevere l’ordine ed effettuerà il pagamento (solo in contanti)
  • Successivamente verrà portato al tavolo la consumazione con lo scontrino