La struttura

CARATTERISTICHE TECNICHE

Pianta2

La struttura nasce nel 1953 per sopperire un’esigenza collettiva, successivamente viene rinnovata per garantire l’utilizzo in modo soddisfacente.

Il palco allestito in velluto blu si compone di: sipario greco a comando automatico elettrico, tiri di scena, quinte, proscenio, cieletti, arlecchino, graticcia, buca del suggeritore, scatola nera con pannelli laterali scorrevoli, camerini con accesso diretto al palco e schermo per proiezioni di 11.50×6.50m.

La larghezza massima interna è di 22m, con un boccascena di 12m e altezza di 5,50m, profondità 10m, altezza massima della graticcia 15m.

La platea è composta da 475 posti su livelli differenti per garantire una corretta visione da tutti i posti, la sala è accessibile anche da persone affette da disabilità motorie. A richiesta è possibile utilizzare la biglietteria automatica, il servizio bar e la connessione ad internet con Wi-Fi su tutta la struttura.

Inoltre la sala è predisposta anche di un proiettore 4K Sony digital SRX con sistema dolby DTS per la proiezione di film. A questo si aggiunge la possibilità di utilizzare l’impianto audio e luci di nuovissima istallazione.

AFFITTO SALA

TARIFFE AFFITTO SALA 

Le tariffe sono da intendersi IVA esclusa. Anche i giorni di eventuali prove sono da intendersi come giorni di affitto della sala. Nelle condizioni di affitto della sala può essere incluso – su richiesta – l’uso della biglietteria. Nelle condizioni d’affitto non si prevede l’utilizzo dell’impianto audio e luci del palco. La tariffa e il permesso SIAE sono a carico del richiedente.

Per maggiori informazioni, contattateci all’indirizzo mail cinemazanica@gmail.com