CARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura nasce nel 1953 per sopperire un’esigenza collettiva, successivamente viene rinnovata per garantire l’utilizzo in modo soddisfacente.
Il palco allestito in velluto blu si compone di: sipario greco a comando automatico elettrico, tiri di scena, quinte, proscenio, cieletti, arlecchino, graticcia, buca del suggeritore, scatola nera con pannelli laterali scorrevoli, camerini con accesso diretto al palco e schermo per proiezioni di 11.50×6.50m.
La larghezza massima interna è di 22m, con un boccascena di 12m e altezza di 5,50m, profondità 10m, altezza massima della graticcia 15m.
La platea è composta da 475 posti su livelli differenti per garantire una corretta visione da tutti i posti, la sala è accessibile anche da persone affette da disabilità motorie. A richiesta è possibile utilizzare la biglietteria automatica, il servizio bar e la connessione ad internet con Wi-Fi su tutta la struttura.
Inoltre la sala è predisposta anche di un proiettore 4K Sony digital SRX con sistema dolby DTS per la proiezione di film. A questo si aggiunge la possibilità di utilizzare l’impianto audio e luci di nuovissima istallazione.
AFFITTO SALA
TARIFFE AFFITTO SALA
Le tariffe sono da intendersi IVA esclusa. Anche i giorni di eventuali prove sono da intendersi come giorni di affitto della sala. Nelle condizioni di affitto della sala può essere incluso – su richiesta – l’uso della biglietteria. Nelle condizioni d’affitto non si prevede l’utilizzo dell’impianto audio e luci del palco. La tariffa e il permesso SIAE sono a carico del richiedente.
Per maggiori informazioni, contattateci all’indirizzo mail cinemazanica@gmail.com